AZIMUT FINANCIAL
INSURANCE S.p.A.

AZIMUT FINANCIAL INSURANCE S.P.A.

Azimut Financial Insurance S.p.A., controllata al 100% da Azimut Holding, svolge attività di intermediazione assicurativa, di consulenza e distribuzione di prodotti assicurativi finanziari per conto di più Imprese di Assicurazione, che le consentono di avere un maggior numero di proposte assicurative da sottoporre alla propria clientela.
In adempimento alla Insurance Distribution Directive (c.d. IDD), la regolamentazione Europea per la trasparenza in ambito assicurativo, Azimut Financial Insurance S.p.A. accompagna, già dall’avvio della sua attività/operatività, la distribuzione dei prodotti finanziari assicurativi, per il tramite dei consulenti finanziari del Gruppo iscritti alla sez. E del Registro Unico degli Intermediari IVASS, con un servizio di consulenza orientato alla scelta del prodotto adeguato agli obiettivi ed esigenze del cliente, fornendo indicazioni sulle strategie di investimento e opportune indicazioni e avvertenze sui rischi associati al prodotto.

IMPRESE DI ASSICURAZIONE

COLLABORAZIONI ORIZZONTALI

I NOSTRI PRODOTTI ASSICURATIVI

AZIMUT LIFE SOLUTIONS

 

PRODOTTI DI IMPRESE DI ASSICURAZIONE TERZE

Documenti

INFORMATIVA art. 3-4-5 UE Reg. 2088/19 sulla Sostenibilità nel settore dei servizi finanziari

Allegato 3 - INFORMATIVA SUL DISTRIBUTORE

Allegato 4-ter - ELENCO REGOLE DI COMPORTAMENTO DEL DISTRIBUTORE

Azimut Financial Insurance S.p.A.
Via Cusani, 4 - 20121 Milano - Tel. 02 8898 1 - Fax 02 88985 500 - PEC azimutfinancialinsurance@legalmail.it
Capitale sociale: Euro 50.000,00 i.v.
Codice Fiscale P.Iva iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 09105230966 REA 2068907, è iscritta alla sez. A del Registro Unico Intermediari IVASS con il n. A000550212.