Salta al contenuto
Azimut
 

SERVIZI

Amministrato

Con lo scopo di ampliare la gamma di soluzioni di investimento non solo agli strumenti di risparmio gestito ma anche a quelli di risparmio amministrato, il Gruppo Azimut ha consolidato la partnership con importanti Gruppi Bancari.

L' offerta dedicata di prodotti e servizi del Banco BPM è mirata a soddisfare ogni esigenza di privati ed imprese attraverso : Conto Corrente (Dinamico), Carte di debito e di credito, Internet Banking, Dossier Titoli, Finanziamenti (a tasso fisso o variabile e durata fino a 60 mesi), Mutui ed anche Affidamenti senza scadenza con contestuale concessione di garanzie su prodotti Azimut.

I clienti Azimut hanno a propria esclusiva disposizione una rete di filiali dedicate.

È la banca del Gruppo Mediobanca che ha innovato il modello tradizionale integrando la comodità e la convenienza di una banca on-line con la fisicità di "negozi bancari".

È una società svizzera globale che offre servizi finanziari a clienti privati, corporate e istituzionali, presente su tutte le maggiori piazze finanziarie internazionali e operativa in oltre 50 paesi. Affidamenti Da 1 fino a 8 milioni di euro, con formula a revoca, attraverso la contestuale concessione di garanzie sui comparti AZ Fund, le Gestioni Patrimoniali di Azimut SGR e le polizze Lombard e Generali PanEurope aventi come banca depositaria UBS Italia.

News

Azimut Capital Management premiata ai Banking Awards per la categoria “Private Equity”

Ai Private Banking Awards, assegnati il 22 novembre presso il Palazzo Mezzanotte a Milano, Azimut Capital Management ha ricevuto il premio per la categoria "Private Equity”.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner o utilizzando il sito, accetti l'uso dei cookie. Per saperne di più