Salta al contenuto
Azimut
 

SERVIZI

Amministrato

Con lo scopo di ampliare la gamma di soluzioni di investimento non solo agli strumenti di risparmio gestito ma anche a quelli di risparmio amministrato, il Gruppo Azimut ha consolidato la partnership con importanti Gruppi Bancari.

L' offerta dedicata di prodotti e servizi del Banco BPM è mirata a soddisfare ogni esigenza di privati ed imprese attraverso : Conto Corrente (Dinamico), Carte di debito e di credito, Internet Banking, Dossier Titoli, Finanziamenti (a tasso fisso o variabile e durata fino a 60 mesi), Mutui ed anche Affidamenti senza scadenza con contestuale concessione di garanzie su prodotti Azimut.

I clienti Azimut hanno a propria esclusiva disposizione una rete di filiali dedicate.

È la banca del Gruppo Mediobanca che ha innovato il modello tradizionale integrando la comodità e la convenienza di una banca on-line con la fisicità di "negozi bancari".

È una società svizzera globale che offre servizi finanziari a clienti privati, corporate e istituzionali, presente su tutte le maggiori piazze finanziarie internazionali e operativa in oltre 50 paesi. Affidamenti Da 1 fino a 8 milioni di euro, con formula a revoca, attraverso la contestuale concessione di garanzie sui comparti AZ Fund, le Gestioni Patrimoniali di Azimut SGR e le polizze Lombard e Generali PanEurope aventi come banca depositaria UBS Italia.

News

Martedì 24 maggio si è svolta a Torino la seconda tappa dell’innovativo percorso di “Education Finanziaria” per imparare attraverso il gioco

Esiste davvero un momento giusto per salire sul “Sidecar" del mercato finanziario? Questa la domanda a cui hanno cercato di dare risposta Azimut Wealth Management e il Prof. Andrea Lippi, docente di finanza aziendale dell’Università Cattolica, nella seconda tappa del percorso di educazione finanziaria svoltasi ieri a Torino.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner o utilizzando il sito, accetti l'uso dei cookie. Per saperne di più