Salta al contenuto
Azimut
 

SERVIZI

Servizi di amministrazione fiduciaria

COFIRCONT Compagnia Fiduciaria SRL è una Società Fiduciaria costituita il 6 luglio 1967 e posseduta interamenteNO da autorevoli professionisti e organizzata secondo i più aggiornati criteri. COFIRCONT Compagnia Fiduciaria SRL consente a famiglie, professionisti, imprenditori e imprese di utilizzare i servizi di amministrazione fiduciaria nella loro forma più evoluta, oltre a servizi di trust e di investimento. Cofircont è specializzata in servizi di pianificazione patrimoniale e passaggio generazionale, ponendo la sua esperienza a servizio dell’imprenditore capofamiglia che sente l’esigenza di programmare la destinazione del suo patrimonio ai discendenti. Cofircont inoltre svolge il ruolo di trustee in trust e di affidatario fiduciario in contratti di affidamento fiduciario, istituto di nuova creazione ed estremamente utile per le famiglie italiane.

COFIRCONT Compagnia Fiduciaria SRL è totalmente indipendente e non appartiene a nessun gruppo.

Il capitale sociale è ripartito fra numerosi azionisti, la maggioranza dei quali esercita le professioni di Avvocato o Commercialista. Nessun azionista possiede partecipazioni superiori al 5,00% del capitale sociale.

Da molti anni Cofircont è partner operativo privilegiato del Gruppo Azimut, la più importante realtà finanziaria indipendente italiana specializzata nel settore del risparmio gestito, affiancando le diverse società del brand milanese riguardanti l’amministrazione fiduciaria di grandi patrimoni. Una collaborazione che si è ulteriormente consolidata ed evoluta nel corso del 2016, con l’acquisizione del 30% del capitale da parte della controllata AZIMUT ENTERPRISE HOLDING.

Per ulteriori approfondimenti www.cofircont.it

News

Attenzione alla scelta del consulente finanziario

Trovare un consulente finanziario competente e capace, in un mondo veloce e complesso come quello in cui viviamo, rappresenta la condizione fondamentale per potersi assicurare una buone gestione del proprio patrimonio. E, quindi, la scelta da farsi impone molta attenzione a ciascun risparmiatore.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner o utilizzando il sito, accetti l'uso dei cookie. Per saperne di più