Azimut Capital Management

IL VALORE DELLA SINERGIA

Azimut Capital Management è la società del Gruppo che integra gestione e distribuzione, una nuova idea di consulenza avanzata per individuare e creare le migliori opportunità sul mercato.

Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.

Gli oltre 1.800 professionisti che compongono la nostra rete dispongono di un elevato grado di autonomia che ci permette di personalizzare il rapporto con i nostri clienti.

La nostra mission consiste nell’individuare, sulla base delle vostre esigenze, la direzione più opportuna per investire e supportarvi nella gestione complessiva del portafoglio.

Nell’ambito di Azimut Capital Management opera Azimut Global Advisory, una struttura dedicata ad un nuovo modello di business ed alla valorizzazione della piattaforma di Consulenza Evoluta del Gruppo.

I VANTAGGI DI UN MODELLO INNOVATIVO

Risposte più rapide
Un modello che garantisce un servizio più rapido, completo e puntuale nella consegna di aggiornamenti di mercato, prodotti e servizi.

Consulenza tailor-made
Un rapporto diretto tra clienti e specialisti per una consulenza che mette al centro la persona e il rapporto umano.

Più vicini al mercato
Accorciando la catena distributiva riduciamo la distanza con il mercato, questo si traduce in soluzioni più precise e puntuali.