Lavora con noi

Il Gruppo Azimut rappresenta la più grande realtà finanziaria indipendente nel mercato italiano. Da sempre si pone l'obiettivo di attrarre le migliori risorse e valorizzare al massimo le competenze specifiche, per continuare a offrire soluzioni innovative nel settore del risparmio gestito.

VALORI

Internazionalità, indipendenza, innovazione: sono questi i valori che da sempre caratterizzano Azimut nell'affrontare con successo mercati finanziari sfidanti e altamente competitivi.

OPPORTUNITÀ

Entrare a far parte del Gruppo Azimut permette di costruire una solida carriera in una realtà di riconosciuto successo, con l'opportunità di operare attivamente nei maggiori mercati finanziari.

AMBIENTE LAVORATIVO

Azimut offre un ambiente lavorativo fortemente meritocratico, attento alle potenzialità e ai bisogni degli individui, in un contesto internazionale e improntato a processi di formazione continua.

Abbiamo di recente introdotto un Piano Welfare e confermato lo Smart Working “per sempre” per andare incontro ai reali bisogni dei nostri dipendenti ed agevolare l’equilibrio tra vita professionale e privata.

Opportunità di stage extracurriculari

Vuoi entrare a far parte del team di Azimut?

Siamo alla ricerca di stagisti extracurriculari per la sede di Milano per tutte le aree del business:

  • amministrazione e finanza
  • controllo di gestione
  • gestione fondi
  • HR / formazione
  • legale / ufficio prodotti
  • commerciale / marketing
  • IT Operations

Offriamo uno stage retribuito di 12 mesi con la possibilità di rotazione su due o più aree.

Gli stage inizieranno indicativamente nel mese di giugno 2022 e sono finalizzati all’assunzione.

Per candidarti al programma di stage 2022, manda un CV con una breve lettere di presentazione a selezione@azimut.it specificando STAGE2022 nell’oggetto.