Back

Kairos

Kairos

Presentazione del brand

Il Gruppo Kairos nasce nel 1999 come un’iniziativa imprenditoriale nel settore del risparmio gestito. Oltre 10 miliardi di Euro di masse in gestione, 150 collaboratori e forte di una presenza strategica nei principali centri finanziari nazionali e internazionali, Kairos offre una piattaforma diversificata e completa di prodotti e servizi per la clientela privata, gli operatori professionali, i private banker e un’ampia platea internazionale di clienti istituzionali. Accanto ad un accurato servizio di wealth management, il Gruppo rappresenta un punto di riferimento nel mondo dell’asset management: l’assoluta focalizzazione sui rendimenti dei portafogli attraverso una gestione svincolata da logiche di benchmark e focalizzata sul controllo del rischio, rappresenta la filosofia con cui operano i team di gestione. La partnership strategica con Julius Baer, il più importante gruppo svizzero di private banking, oggi azionista di maggioranza, contribuisce a valorizzare il modello di business di boutique di investimento anche a livello europeo.

DNA del brand

“Coerenti per scelta, Alternativi per natura”. Alternativo per Kairos significa innanzitutto un approccio diverso ai mercati finanziari: ma Alternativa è anche la chiave di lettura che Kairos spesso adotta per interpretare lo scenario economico/finanziario.

Vetrina prodotti