Back

Allianz Global Investors

Allianz Global Investors

Presentazione del brand

Allianz Global Investors è un investment manager diversificato e attivo, con una solida capogruppo ed una radicata cultura della gestione del rischio. Con 25 uffici in tutto il mondo, forniamo soluzioni di investimento e ricerca a livello globale, e servizi di consulenza a livello locale. Abbiamo 498 miliardi di euro di AUM* per investitori retail, famiglie ed istituzioni a livello mondiale, e circa 690 professionisti degli investimenti.In Allianz Global Investors adottiamo una filosofia che si basa su due parole: Understand. Act. Questa frase descrive il modo in cui osserviamo la realtà e come ci comportiamo. Il nostro obiettivo è distinguerci come partner di fiducia per i nostri clienti, grazie alla capacità di ascoltarli con attenzione per comprenderne i bisogni e le sfide, per poi agire con decisione ed offrire le soluzioni in grado di soddisfare le loro esigenze.

DNA del brand

Una capogruppo solida e stabile: Allianz SE, una delle più grandi e solide società finanziarie al mondo.

Ampia gamma di strategie attive per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Forte cultura di risk management per considerare il rischio anche come opportunità.

Il valore della ricerca proprietaria: utilizziamo la ricerca finanziaria di tipo tradizionale e la ricerca prodotta da GrassrootsSM Research, una divisione di AllianzGI che commissiona ricerche per i professionisti del risparmio gestito, per generare un vantaggio informativo con l’obiettivo di realizzare sovraperformance per i nostri clienti.

Siamo una società di portata globale con competenze specializzate a livello locale per offrire un servizio al cliente basato su una forte collaborazione.

Vetrina prodotti