Back

Alliance Bernstein

Alliance Bernstein

Presentazione del brand

AllianceBernstein è una società di asset management globale con sede centrale a New York e uffici nelle piazze di investimento più importanti e gestisce 550 miliardi per conto di clientela retail, private e istituzionale.

Siamo quotati alla borsa di New York e diversifichiamo la nostra raccolta per circa la metà al di fuori degli Stati Uniti. Il team di investimento è composto da 200 analisti e 140 gestori di portafoglio, una delle concentrazioni di talenti tra le più elevate dell'industria.

In poche parole siamo un gestore indipendente che si propone come partner ideale nel risparmio gestito.

DNA del brand

La sfida nostra è cogliere selettivamente le opportunità di investimento focalizzandoci sulle indicazioni dei nostri analisti di carriera che svolgono attività di ricerca sulle aziende e sui mercati.

I gestori costruiscono attivamente i portafogli e gestiscono i rischi secondo gli obiettivi di investimento.

La nostra mission è creare valore per i clienti mediante la ricerca e abbiamo fatto di questo approccio la nostra eccellenza.

Il risultato è che siamo una delle poche realtà al mondo che può vantare ben l'82% dei propri fondi sopra benchmark o sopra media di categoria.

Quello che distingue AllianceBernstein è l'importanza che attribuiamo al capitale umano, alla professionalità dei nostri analisti e dei nostri gestori.

A differenza di tanti gestori che impiegano analisti junior risparmiando sui costi, AllianceBernstein è una delle aziende migliori al mondo in cui un analista professionista possa lavorare e sviluppare il proprio talento e la propria carriera.

Vetrina prodotti