BNY Mellon
BNY Mellon
Presentazione del brand
The Bank of New York Mellon, BNY Mellon, è il quinto più grande Gruppo di gestione degli investimenti al mondo con 1.900 miliardi di dollari di AUM e 33.300 miliardi di patrimonio in custodia e amministrazione (al 31 dicembre 2017).
BNY Mellon Investment Management è la divisione di gestione patrimoniale del Gruppo. Svolgiamo attività di promozione di soluzioni d’investimento per la clientela privata e istituzionale. Siamo presenti al fianco degli investitori italiani grazie a relazioni consolidate con le principali reti di promotori finanziari e private banker, attive su tutto il territorio nazionale. Le nostre soluzioni d’investimento sono adottate anche da primari fondi pensione, fondazioni bancarie, compagnie di assicurazione e family office.
Il modello multi-boutique del gruppo include le competenze di 12 società d’investimento, ognuna delle quali gode di piena autonomia nella gestione di strategie azionarie, obbligazionarie, sui mercati emergenti, a ritorno assoluto, flessibili, ad alto dividendo e specialistiche.
DNA del brand
Siamo specialisti negli investimenti globali.
In oltre 230 anni di storia, BNY Mellon ha accompagnato l’evoluzione e la crescita dei mercati finanziari internazionali, affermandosi come leader nei servizi e nella gestione degli investimenti.
Vediamo il mondo da un punto di vista unico. Riconosciamo che gli investitori hanno bisogno sia di fiducia e stabilità, sia di innovazione e dinamismo per avere successo in un mondo in costante cambiamento.
BNY Mellon: in linea con i clienti, connessi con il mondo, investiti nelle persone.