Lending

Servizi Bancari

Per la copertura del fabbisogno durevole con mutui, finanziamenti rateali controgarantiti e non, leasing, e del fabbisogno corrente attraverso factoring, linee di credito controgarantite e non assistite da garanzia reale (i servizi sono offerti dalle società del Gruppo Azimut avvalendosi della consulenza specializzata di oltre 20 partner esterni).

Per i servizi di corporate lending potrai beneficiare di partner italiani ed esteri di prestigio

EDMOND DE ROTHSCHILD

Fondato nel 1953, il Gruppo Edmond de Rothschild si è affermato nel tempo come un player di primo piano nel campo della finanza europea. Offre a famiglie, imprenditori e grandi istituzioni una gamma completa di servizi su misura e soluzioni di private banking e asset management.

UBS

È una società svizzera globale che offre servizi finanziari a clienti privati, corporate e istituzionali, presente su tutte le maggiori piazze finanziarie internazionali e operativa in oltre 50 paesi. Grazie a un modello di servizio dedicato, UBS supporta Azimut nell'offerta di soluzioni per la gestione del suo patrimonio e di strumenti per ottenere liquidità aggiuntiva a breve-medio termine, per soddisfare esigenze personali o professionali.

BANCO BPM

BPM per la gestione del suo patrimonio e di strumenti per ottenere liquidità aggiuntiva a breve-medio termine, per soddisfare esigenze personali o professionali. L'offerta dedicata di prodotti e servizi del Banco BPM è mirata a soddisfare ogni esigenza di privati ed imprese attraverso: Conto Corrente (Dinamico), Carte di debito e di credito, Internet Banking, Dossier Titoli, Finanziamenti (a tasso fisso o variabile e durata fino a 60 mesi), Mutui ed anche Affidamenti senza scadenza con contestuale concessione di garanzie su prodotti Azimut.

I clienti Azimut hanno a propria esclusiva disposizione una rete di filiali dedicate.